Sezione: Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Pagina

Affidamento servizio di spazzamento, raccolta e trasporto rifiuti urbani per il mesi due dal 01/04/2021 al 31/05/2021. Indagine di mercato

Essendo intenzione di questa Amministrazione procedere ad apposito affidamento del servizio di cui in oggetto e per la durata di mesi due e volendo espletare apposita indagine di mercato al fine di individuare l’operatore economico cui effettuare l’affidamento, si invitano tutti gli operatori economi interessati al suddetto affidamento a presentare istanza di interesse.

Pagina

Manifestazione di interesse per il servizio di gestione, conduzione, manutenzione ordinaria, accensione degli impianti termici di proprietà comunale, per la stagione invernale 2020/2021

Si comunica che, a seguito della determina n. 791 del 08 Settembre 2020, con la quale veniva pubblicata la determina a contrarre per l’affidamento diretto tramite richiesta di RDO per i lavori per servizio di gestione, conduzione, manutenzione ordinaria, accensione degli impianti termici, per la stagione invernale 2020/2021, di proprietà comunale, si conferisce l’affidamento economico alla MERC IMPIANTI SAS DI BARBERA.