Sezione: Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Documento Trasparenza

Manifestazione di interesse per l’organizzazione dell’estate leonfortese 2022

Premesso che è intenzione dell’Amministrazione Comunale di Leonforte realizzare eventi legati all’estate leonfortese 2022, quale contenitore di iniziative che sono attese dai cittadini leonfortesi e che danno loro momenti di crescita culturale coniuga a momenti di svago e che questa Amministrazione Comunale intende avvalersi di associazioni culturali – teatrali per l’organizzazione della “Estate Leonfortese 2022”, si invitano gli Enti e le Associazioni culturali – teatrali senza scopo di lucro, interessate a collaborare con il Comune, a presentare le proprie proposte per la realizzazione dell’evento di che trattasi, con specifici programmi di attività e relativi piani finanziari.

Documento Trasparenza

Fiera S. Antonio 2022 — Approvazione Avviso Pubblico affidamento servizio allaccio pubblica illuminazione operatori autorizzati

Il Capo Settore 2 - Area Tecnica ha indetto un pubblico avviso per l'affidamento del servizio di allaccio alla pubblica illuminazione degli operatori autorizzati per la fiera di S. Antonio 2022 , da esperirsi on il sistema di aggiudicazione del minor prezzo ai sensi della legge (DLGS_50/2016) e ss.mm.ii., con la presentazione di un'unica proposta.