Premio

2 Luglio 2019

XXXVIII Premio Città di Leonforte – Elenco compagnie teatrali ammesse

Anche per questa XXXVIII edizione del Premio Città di Leonforte, rendiamo noto l’elenco delle compagnie ammesse a partecipare alla sezione teatrale del suddetto premio.

L’amministrazione comunale, la segreteria del premio e la direzione artistica si ritengono soddisfatti per la massiccia partecipazione di compagnie provenienti da svariate regioni italiane.

Da un primo esame sembrerebbero confermate le previsioni di crescita sia in termini quantitativi che qualitativi delle opere in concorso, con una netta inclinazione verso le compagnie professioniste e i lavori di regia.

La giuria tecnica, già a lavoro, nelle prossime settimane renderà noto i nomi delle compagnie finaliste e delle nomination.

Non ci resta che aspettare che le serate, dell’ormai prossima, estate leonfortese vengano arricchite da questi momenti di sana cultura, che daranno sicuramente un’ottima spinta alla promozione del nostro territorio.

(Segreteria Premio Città di Leonforte)

Link alla pagina del premio

XXXVIII Premio Città di Leonforte – Elenco compagnie teatrali ammesse

Fondazione "Ecomuseo Branciforti" 17 Settembre 2019

Riapertura termini per la presentazione delle candidature alla carica di componente del C.d.A. della fondazione “Ecomuseo Branciforti”

Si rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature alla carica di n. 5 componenti del C.d.A. della fondazione "Ecomuseo Branciforti". Le candidature devono pervenire al comune di Leonforte entro le ore 12,00 del giorno 10 Ottobre 2019.

Ordinanza sindacale 10 Settembre 2019

Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per giorno 11 settembre 2019

Si comunica alla cittadinanza che, in ragione dei danni causati dal maltempo, al fine di poter accertare eventuali danni alle strutture scolastiche a garanzia della sicurezza e dell'incolumità pubblica

Trasporto scolastico 9 Settembre 2019

Inizio servizio scuolabus urbano ed extraurbano

Si informano gli utenti interessati che il servizio scuolabus urbano ed extraurbano (tratta Pirato- Leonforte e viceversa) inizierà a decorrere dal 16 Settembre.

Fondazione Caterina Branciforti 30 Agosto 2019

Approvazione graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 27 del 22 agosto 2019, con la quale si approvano le graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.