Premio

2 Luglio 2019

XXXVIII Premio Città di Leonforte – Elenco compagnie teatrali ammesse

Anche per questa XXXVIII edizione del Premio Città di Leonforte, rendiamo noto l’elenco delle compagnie ammesse a partecipare alla sezione teatrale del suddetto premio.

L’amministrazione comunale, la segreteria del premio e la direzione artistica si ritengono soddisfatti per la massiccia partecipazione di compagnie provenienti da svariate regioni italiane.

Da un primo esame sembrerebbero confermate le previsioni di crescita sia in termini quantitativi che qualitativi delle opere in concorso, con una netta inclinazione verso le compagnie professioniste e i lavori di regia.

La giuria tecnica, già a lavoro, nelle prossime settimane renderà noto i nomi delle compagnie finaliste e delle nomination.

Non ci resta che aspettare che le serate, dell’ormai prossima, estate leonfortese vengano arricchite da questi momenti di sana cultura, che daranno sicuramente un’ottima spinta alla promozione del nostro territorio.

(Segreteria Premio Città di Leonforte)

Link alla pagina del premio

XXXVIII Premio Città di Leonforte – Elenco compagnie teatrali ammesse

Ordinanza sindacale 6 Novembre 2019

Rimozione e smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi depositati in modo incontrollato in aree private

Il Sindaco, vista la nota con la quale il Comandante dei vigili urbani di questo Comune ha segnalato l'abbandono incontrollato di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, in aree private site in c.da Salina - Gessi, ordina ai proprietari di provvedere alla rimozione recupero e lo smaltimento di tutti i rifiuti abbandonati sul fondo di loro proprietà.

Elezioni 4 Novembre 2019

Aggiornamento albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale

Il Sindaco invita gli elettori che desiderano essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale a farne apposita domanda entro il mese di novembre del corrente anno.

Allerta meteo 25 Ottobre 2019

Ordinanza chiusura scuole di ogni ordine e grado per il giorno 26 ottobre 2019

Il Sindaco, preso atto del nuovo avviso di allerta meteo della Protezione Civile Regionale con il quale si comunica che è previsto un livello di allerta con “allarme” identificato con colore rosso, ORDINA la chiusura delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale di Leonforte per il giorno 26 ottobre 2019.

Commemorazione 25 Ottobre 2019

Manifestazione del 4 novembre. Commemorazione dei caduti di tutte le guerre

Concittadini carissimi l’Amministrazione Comunale, celebra, come ogni anno, la solennità civile del 4 novembre, per commemorare tutti i valorosi combattenti caduti per la Patria, in tutte le guerre.