Premio

2 Luglio 2019

XXXVIII Premio Città di Leonforte – Elenco compagnie teatrali ammesse

Anche per questa XXXVIII edizione del Premio Città di Leonforte, rendiamo noto l’elenco delle compagnie ammesse a partecipare alla sezione teatrale del suddetto premio.

L’amministrazione comunale, la segreteria del premio e la direzione artistica si ritengono soddisfatti per la massiccia partecipazione di compagnie provenienti da svariate regioni italiane.

Da un primo esame sembrerebbero confermate le previsioni di crescita sia in termini quantitativi che qualitativi delle opere in concorso, con una netta inclinazione verso le compagnie professioniste e i lavori di regia.

La giuria tecnica, già a lavoro, nelle prossime settimane renderà noto i nomi delle compagnie finaliste e delle nomination.

Non ci resta che aspettare che le serate, dell’ormai prossima, estate leonfortese vengano arricchite da questi momenti di sana cultura, che daranno sicuramente un’ottima spinta alla promozione del nostro territorio.

(Segreteria Premio Città di Leonforte)

Link alla pagina del premio

XXXVIII Premio Città di Leonforte – Elenco compagnie teatrali ammesse

Avviso pubblico altri Enti 25 Febbraio 2020

Conferimento di n. 1 incarico dirigenziale con contratto a tempo pieno e determinato presso il libero Consorzio di Caltanissetta

Il Dirigente del Settore II - Organizzazione e Personale, rende noto che è indetto avviso pubblico finalizzato al conferimento, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del Decreto Legislativo n.267/2000, mediante selezione per titoli e colloquio, di n. 01 incarico dirigenziale con contratto a tempo pieno e determinato

Cantiere di servizi 21 Febbraio 2020

Avvio Cantiere di Servizi Legge n. 5/2005 – Annualità 2020

Si informa che i programmi di lavoro annualità 2020 del Cantiere di Servizi, istituito ai sensi della Legge regionale 5/2005, saranno avviati  giorno 24 febbraio 2020.

Carnevale 19 Febbraio 2020

Tandem, 10 anni di sigle del carnevale leonfortese

Da dieci anni i Tandem, gruppo musicale leonfortese formato da Pino Marraffino e Fiorella Sinardi, ci regalano le sigle del carnevale leonfortese. Quest’anno tocca all’amministrazione  comunale di Leonforte presieduta dal Sindaco Carmelo Barbera e all’assessore allo sport e spettacolo Ivan Lo Gioco con i suoi collaboratori dell’ufficio eventi, ringraziare i Tandem con un video celebrativo

Avviso 17 Febbraio 2020