Premio

2 Luglio 2019

XXXVIII Premio Città di Leonforte – Elenco compagnie teatrali ammesse

Anche per questa XXXVIII edizione del Premio Città di Leonforte, rendiamo noto l’elenco delle compagnie ammesse a partecipare alla sezione teatrale del suddetto premio.

L’amministrazione comunale, la segreteria del premio e la direzione artistica si ritengono soddisfatti per la massiccia partecipazione di compagnie provenienti da svariate regioni italiane.

Da un primo esame sembrerebbero confermate le previsioni di crescita sia in termini quantitativi che qualitativi delle opere in concorso, con una netta inclinazione verso le compagnie professioniste e i lavori di regia.

La giuria tecnica, già a lavoro, nelle prossime settimane renderà noto i nomi delle compagnie finaliste e delle nomination.

Non ci resta che aspettare che le serate, dell’ormai prossima, estate leonfortese vengano arricchite da questi momenti di sana cultura, che daranno sicuramente un’ottima spinta alla promozione del nostro territorio.

(Segreteria Premio Città di Leonforte)

Link alla pagina del premio

XXXVIII Premio Città di Leonforte – Elenco compagnie teatrali ammesse

Notizie 27 Maggio 2020

Prorogata la scadenza del concorso #iorestoacasa al 25 giugno 2020

Si comunica che la scadenza per l’invio degli elaborati relativi al concorso rivolto agli studenti del comune sul tema “io resto a casa, disegno e scrivo” è stata prorogata al 25 giugno 2020.

COVID-19 21 Maggio 2020

Graduatoria misure sostegno per il mese di maggio – Richiesta integrazione importo sostegno percepito

In riferimento all’avviso: “Misure di sostegno per il mese di maggio per i nuclei familiari che si ritrovano in una situazione di bisogno” pubblicato  in data 05/05/2020; Atteso che molti richiedenti il Buono Spesa hanno dichiarato che nel mese di Maggio erano in attesa di percepire somme derivanti da sostegno pubblico, quali Bonus Inps, Naspi, Cassa integrazione ecc.

COVID-19 18 Maggio 2020

Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da covid19

A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n.

Asilo nido 18 Maggio 2020

Presentazione delle istanze di iscrizione all’Asilo Nido “Il Gioco della Vita”. Periodo Settembre 2020 – Giugno 2021

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di asilo nido, “Il gioco della vita” per il periodo: Settembre 2020 – Giugno 2021.