9 Luglio 2019

Individuazione degli esercizi commerciali disponibili ad effettuare la vendita dei biglietti per la sosta a pagamento

L’Amministrazione Comunale con delibera di G.M. n. 88/19 ha stabilito di avviare la gestione diretta dei parcheggi a pagamento istituiti in Corso Umberto e in alcune piazze limitrofe, nelle more che venga espletata la gara per la concessione del servizio.

Poiché si rende necessario individuare gli esercizi commerciali disponibili ad effettuare la vendita dei biglietti da utilizzare per la sosta, si invitano tutti i commercianti del Corso Umberto a comunicare al comando di Polizia Municipale, in tempi brevi, la propria disponibilità.

Nel sottolineare l’importanza della collaborazione di tutti per il buon funzionamento del servizio di cui trattasi, si auspica la massima partecipazione.

Manifestazione interesse 23 Luglio 2019

Manifestazione d’interesse per l’affidamento della gestione di quattro impianti sportivi comunali

Si rende noto che il Comune di Leonforte intende concedere la gestione, previa sistemazione, di tre campetti destinati a varie attività sportive e di un impianto sportivo polivalente, siti in diverse zone del Comune.

Avviso 23 Luglio 2019

Secondo ciclo di disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte

Si rende noto che il  29 luglio 2019 avrà inizio il 2° ciclo di disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte comprese le zone periferiche e il cimitero con il seguente calendario: giorno 29 e 30 luglio zona Granfonte, Favarotta, S.

Fondazione Caterina Branciforti 19 Luglio 2019

Graduatoria provvisoria per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 18 del 15 luglio 2019, con la quale è stata approvata la graduatoria provvisoria per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.

Borse di studio 16 Luglio 2019

Assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici

Si informano gli interessati che è stato pubblicato il Bando INPS per l’assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici (Gestione ex Inpdap, Ipost ed Enam).