Individuazione degli esercizi commerciali disponibili ad effettuare la vendita dei biglietti per la sosta a pagamento

9 Luglio 2019

L’Amministrazione Comunale con delibera di G.M. n. 88/19 ha stabilito di avviare la gestione diretta dei parcheggi a pagamento istituiti in Corso Umberto e in alcune piazze limitrofe, nelle more che venga espletata la gara per la concessione del servizio.

Poiché si rende necessario individuare gli esercizi commerciali disponibili ad effettuare la vendita dei biglietti da utilizzare per la sosta, si invitano tutti i commercianti del Corso Umberto a comunicare al comando di Polizia Municipale, in tempi brevi, la propria disponibilità.

Nel sottolineare l’importanza della collaborazione di tutti per il buon funzionamento del servizio di cui trattasi, si auspica la massima partecipazione.

9 Luglio 2019, 12:34