Zona a traffico limitato

[yop_poll id=’2′]

 

Avviso al Rispondente di questo sondaggio:

La risposta è volontaria e sarà mantenuta anonima a meno che non sia necessaria l’identificazione di chi risponde per verificare il rispetto o l’eventuale violazione delle leggi vigenti. Le risposte verranno utilizzate dal creatore del questionario solo per gli scopi identificati dal creatore stesso.

Se il sondaggio vi consente di fornire risposte libere, fornite risposte pertinenti e responsabili; evitate linguaggio offensivo, sprezzante, molesto o comunque inappropriato; non includete nelle risposte alcuna informazione personale su voi stessi o altri, nessuna informazione sensibile di alcun tipo (per es. dati su carte di credito o conti bancari) e nessuna informazione riservata.  Le vostre risposte saranno esaminate e conservate presso il Comune di Leonforte; se non volete che le vostre risposte e le informazioni in esse contenute siano esaminate e conservate presso il Comune di Leonforte, non rispondete al Sondaggio. I risultati del sondaggio possono essere conservati e archiviati per consentirne l’accesso e l’uso ad altre persone in futuro.

Il Comune di Leonforte si riserva il diritto di interrompere o ritirare un sondaggio e revocare la vostra possibilità di partecipare a un sondaggio, in qualunque momento e per qualsiasi motivo. Il Comune di Leonforte ha il diritto esclusivo di visionare e usare i risultati del sondaggio e ha la facoltà discrezionale esclusiva di non rivelare i risultati del sondaggio. 

Ultimo aggiornamento

14 Gennaio 2014, 10:51