Contributi

22 Ottobre 2018

Contributi per lo sportello della solidarietà

Emesso il seguente bando al fine di sostenere e incentivare la realizzazione di iniziative di natura sociale nei campi della Sanità, della Ricerca scientifica, dell’Assistenza alle categorie sociali deboli, dell’Istruzione e Formazione, dell’Arte e Cultura fondate sui valori della solidarietà, della mutualità, dell’inclusione e della promozione sociale.

Sono beneficiari tutti gli Enti pubblici o privati (es. associazioni, comitati, fondazioni, cooperative sociali, imprese sociali, enti religiosi…) che operano nell’area di intervento riconducibile esclusivamente al Territorio Nazionale ed ai Paesi del Mediterraneo e che non hanno fini di lucro.

L’importo massimo del contributo è di 50.000 euro. Verranno prese in considerazione solo le iniziative che prevedono una compartecipazione – con fondi propri o con contributo di terzi – pari ad un minimo del 10% del costo totale previsto.

Contributi per lo sportello della solidarietà

COVID-19 26 Marzo 2020

Elargizione liberale in favore dell’ospedale di Leonforte

Da oggi è possibile effettuare una donazione, detraibile dalle imposte, in favore dell'ospedale di Leonforte, ai sensi dell'art. 66 del Decreto Legge n. 18/2020 "Cura Italia".

COVID-19 23 Marzo 2020

Ulteriori misure per il contrasto all’emergenza epidemiologica e sanitaria da COVID-19

COVID-19 19 Marzo 2020

Avviso alla cittadinanza