24 Ottobre 2018

Avviso pubblico per la selezione del componente esterno del nucleo di valutazione

Il Sindaco rende noto che a seguito delle elezioni amministrative del 10 giugno 2018, i componenti esterni del Nucleo di Valutazione sono decaduti “ipso iure” dalla suddetta carica.

Che il Comune di Leonforte intende procedere alla nomina ex novo dei componenti esterni del Nucleo di Valutazione, per un periodo di anni due a decorrere dall’atto di nomina. L’incarico di componente esterno del Nucleo di valutazione non può superare, in ogni caso, il mandato elettorale del Sindaco.

Il Nucleo di Valutazione è composto dal Segretario Generale e può essere integrato da massimo due componenti esterni, esperti in materie di gestione e valutazione del personale e di controllo di gestione, nominati dal Sindaco che ne determina anche il compenso e devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

Requisiti generali dei candidati.
a) Cittadinanza italiana o cittadinanza dell’Unione Europea;
b) Godimento dei diritti civili e politici;
c) Età non superiore a 60 anni;
d) Buone e comprovate conoscenze informatiche, anche avanzate;

Le domande dovranno essere redatte in carta semplice sull’apposito modulo e dovranno pervenire al Servizio Protocollo del Comune di Leonforte entro le ore 12.00 del giorno 14/11/2018, secondo una di queste modalità:

1. mediante l’invio della documentazione richiesta all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.leonforte.en.it (documenti sottoscritti, scansionati in formato pdf). Il procedimento si intende avviato con le ricevute generate dal sistema di gestione della PEC;
    2. consegna a mano;
    3. raccomandata a.r.;

Il termine indicato è perentorio, e pertanto non si prenderanno in considerazione le istanze che, per qualsiasi ragione, siano pervenute in ritardo.

Notizie 27 Maggio 2020

Prorogata la scadenza del concorso #iorestoacasa al 25 giugno 2020

Si comunica che la scadenza per l’invio degli elaborati relativi al concorso rivolto agli studenti del comune sul tema “io resto a casa, disegno e scrivo” è stata prorogata al 25 giugno 2020.

COVID-19 21 Maggio 2020

Graduatoria misure sostegno per il mese di maggio – Richiesta integrazione importo sostegno percepito

In riferimento all’avviso: “Misure di sostegno per il mese di maggio per i nuclei familiari che si ritrovano in una situazione di bisogno” pubblicato  in data 05/05/2020; Atteso che molti richiedenti il Buono Spesa hanno dichiarato che nel mese di Maggio erano in attesa di percepire somme derivanti da sostegno pubblico, quali Bonus Inps, Naspi, Cassa integrazione ecc.

COVID-19 18 Maggio 2020

Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da covid19

A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n.

Asilo nido 18 Maggio 2020

Presentazione delle istanze di iscrizione all’Asilo Nido “Il Gioco della Vita”. Periodo Settembre 2020 – Giugno 2021

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di asilo nido, “Il gioco della vita” per il periodo: Settembre 2020 – Giugno 2021.