24 Ottobre 2018

Avviso pubblico per la selezione del componente esterno del nucleo di valutazione

Il Sindaco rende noto che a seguito delle elezioni amministrative del 10 giugno 2018, i componenti esterni del Nucleo di Valutazione sono decaduti “ipso iure” dalla suddetta carica.

Che il Comune di Leonforte intende procedere alla nomina ex novo dei componenti esterni del Nucleo di Valutazione, per un periodo di anni due a decorrere dall’atto di nomina. L’incarico di componente esterno del Nucleo di valutazione non può superare, in ogni caso, il mandato elettorale del Sindaco.

Il Nucleo di Valutazione è composto dal Segretario Generale e può essere integrato da massimo due componenti esterni, esperti in materie di gestione e valutazione del personale e di controllo di gestione, nominati dal Sindaco che ne determina anche il compenso e devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

Requisiti generali dei candidati.
a) Cittadinanza italiana o cittadinanza dell’Unione Europea;
b) Godimento dei diritti civili e politici;
c) Età non superiore a 60 anni;
d) Buone e comprovate conoscenze informatiche, anche avanzate;

Le domande dovranno essere redatte in carta semplice sull’apposito modulo e dovranno pervenire al Servizio Protocollo del Comune di Leonforte entro le ore 12.00 del giorno 14/11/2018, secondo una di queste modalità:

1. mediante l’invio della documentazione richiesta all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.leonforte.en.it (documenti sottoscritti, scansionati in formato pdf). Il procedimento si intende avviato con le ricevute generate dal sistema di gestione della PEC;
    2. consegna a mano;
    3. raccomandata a.r.;

Il termine indicato è perentorio, e pertanto non si prenderanno in considerazione le istanze che, per qualsiasi ragione, siano pervenute in ritardo.

Fondazione Caterina Branciforti 19 Luglio 2019

Fondazione Caterina Branciforti. Graduatoria provvisoria per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 18 del 15 luglio 2019, con la quale è stata approvata la graduatoria provvisoria per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.

Borse di studio 16 Luglio 2019

Assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici

Si informano gli interessati che è stato pubblicato il Bando INPS per l’assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici (Gestione ex Inpdap, Ipost ed Enam).

Comunicazione 11 Luglio 2019

Master interdipartimentale di II livello in “GIS e droni” presso l’Università di Padova

Si porta a conoscenza degli interessati che sono aperte le pre-iscrizioni, termine ultimo 3 ottobre 2019, alla Quinta Edizione del Master interdipartimentale di II livello in “GIS e droni”, denominato GIScience e Sistemi a Pilotaggio Remoto presso l'Università di Padova.

Avviso 9 Luglio 2019

Individuazione degli esercizi commerciali disponibili ad effettuare la vendita dei biglietti per la sosta a pagamento

L'Amministrazione Comunale con delibera di G.M. n. 88/19 ha stabilito di avviare la gestione diretta dei parcheggi a pagamento istituiti in Corso Umberto e in alcune piazze limitrofe, nelle more che venga espletata la gara per la concessione del servizio.