Avviso - Bando

25 Settembre 2018

Bando di selezione di n. 40 volontari da parte della Sezione Territoriale dell’Unione Italiana dei Ciechi di Enna per il Servizio Civile Nazionale

La Sezione Territoriale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus di Enna rende noto che nell’ambito del bando di selezione di volontari del Servizio Civile Nazionale, partecipa con proprio progetto, dal titolo “Euno 9 – Enna” per l’impiego di n. 40 volontari su tutto il territorio di Enna, per attività sostegno, assistenza e supporto in favore dei non vedenti ed ipovedenti residenti.

I requisiti minimi richiesti ai candidati sono:
– età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti;
– patente di guida B;
– diploma scuola secondaria di secondo grado.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 29 Settembre p.v. secondo le seguenti modalità:

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato all’indirizzo;
2) a mezzo “raccomandata A/R”;
3) mediante consegna a mano.

Il bando, il progetto e la relativa modulistica sono visionabili e scaricabili all’indirizzo: ww.uiciechienna.it/ServizioCivile.aspx

Cantiere di servizi 21 Febbraio 2020

Avvio Cantiere di Servizi Legge n. 5/2005 – Annualità 2020

Si informa che i programmi di lavoro annualità 2020 del Cantiere di Servizi, istituito ai sensi della Legge regionale 5/2005, saranno avviati  giorno 24 febbraio 2020.

Carnevale 19 Febbraio 2020

Tandem, 10 anni di sigle del carnevale leonfortese

Da dieci anni i Tandem, gruppo musicale leonfortese formato da Pino Marraffino e Fiorella Sinardi, ci regalano le sigle del carnevale leonfortese. Quest’anno tocca all’amministrazione  comunale di Leonforte presieduta dal Sindaco Carmelo Barbera e all’assessore allo sport e spettacolo Ivan Lo Gioco con i suoi collaboratori dell’ufficio eventi, ringraziare i Tandem con un video celebrativo

Avviso 17 Febbraio 2020

Ricerca figure professionali per disponibilità alla redazione di progetto per la partecipazione all’avviso pubblico “Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo – Rocca di Cerere”

Il Sindaco rende noto che questo Ente, con Delibera di Giunta Comunale n. 06 del 15.01.2020, ha aderito all'avviso pubblico della sottomisura 19.2 del PSR Sicilia 2014-2020 "Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo - Rocca di Cerere " —" Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche ed infrastrutture turistiche su piccola scala"

Carnevale 17 Febbraio 2020

Disposizioni di sicurezza durante le manifestazioni carnascialesche 2020

Si comunica alla cittadinanza che, con ordinanze sindacali n. 3 e 4 del 14/02/2020, sono state adottate misure di sicurezza durante le manifestazioni carnascialesche 2020 che si svolgeranno dal 16 al 25 febbraio 2020.