25 Settembre 2018

Dal primo ottobre cambia il calendario della raccolta differenziata

Si porta a conoscenza della cittadinanza che la General Montaggi, ditta affidataria del servizio di raccolta differenziata, ha comunicato che dal 1 ottobre 2018 cambia il calendario di raccolta.

Si avvisano gli utenti che, per la buona riuscita del servizio, è indispensabile seguire scrupolosamente le indicazioni del nuovo calendario di raccolta in vigore dal 01 ottobre 2018.

Rimangono invariati gli orari di conferimento che sono:

Tutti gli abitanti del corso Umberto, nel tratto compreso dalla Piazza Grillo a Piazza Branciforti, di mettere i rifiuti differenziati davanti il portone della propria abitazione dalle ore 5:00 a.m. alle ore 9:00 a. m. del giorno indicato per la raccolta.
Per tutto il resto del territorio comunale l’orario di conferimento dei rifiuti resta confermato dalle ore 22:00 del giorno precedente alle ore 6:00 del giorno indicato per la raccolta.

Dal primo ottobre cambia il calendario della raccolta differenziata

Comunicazione 10 Ottobre 2019

Fondi FNA per le annualità 2014 e 2015

Si comunica a tutti gli utenti e familiari beneficiari dei fondi FNA per le annualità 2014 e 2015 che, con DDG n° 1491 del 19/07/2018 emesso dal Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali...

Elezioni 4 Ottobre 2019

Aggiornamento periodico dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale

Il Sindaco comunica che, ai fini dell'aggiornamento periodico dell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale, i cittadini, iscritti nelle liste elettorali di questo Comune possono presentare apposita domanda diretta al Sindaco di questo Comune entro e non oltre il 31 ottobre del corrente anno.

Avviso altri Enti 1 Ottobre 2019

Alienazione, a trattativa privata, di beni immobili di proprietà dello Stato

L’Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Sicilia rende noto che intende procedere all’alienazione, a trattativa privata, a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano, di beni immobili di proprietà dello Stato elencati nell’avviso allegato a questa pagina.

Raccolta differenziata 1 Ottobre 2019

Proroga servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani alla ditta Ecolandia fino al 31/12/2019

Il Sindaco, con propria ordinanza n° 45 del 30/09/2019,  ha prorogato dall’01/10/2019 e fino al 31/12/2019  il servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati prodotti nel territorio del Comune di Leonforte, alla ditta Ecolandia s.