25 Settembre 2018

Dal primo ottobre cambia il calendario della raccolta differenziata

Si porta a conoscenza della cittadinanza che la General Montaggi, ditta affidataria del servizio di raccolta differenziata, ha comunicato che dal 1 ottobre 2018 cambia il calendario di raccolta.

Si avvisano gli utenti che, per la buona riuscita del servizio, è indispensabile seguire scrupolosamente le indicazioni del nuovo calendario di raccolta in vigore dal 01 ottobre 2018.

Rimangono invariati gli orari di conferimento che sono:

Tutti gli abitanti del corso Umberto, nel tratto compreso dalla Piazza Grillo a Piazza Branciforti, di mettere i rifiuti differenziati davanti il portone della propria abitazione dalle ore 5:00 a.m. alle ore 9:00 a. m. del giorno indicato per la raccolta.
Per tutto il resto del territorio comunale l’orario di conferimento dei rifiuti resta confermato dalle ore 22:00 del giorno precedente alle ore 6:00 del giorno indicato per la raccolta.

Dal primo ottobre cambia il calendario della raccolta differenziata

Stagione venatoria 24 Gennaio 2020

Riconsegna tesserino relativo alla stagione venatoria in corso

Si informano i Signori cacciatori che il tesserino relativo alla stagione venatoria in corso deve essere consegnato debitamente compilato in ogni sua parte (giornate) dal cacciatore, o anche per il tramite delle Associazioni venatorie, al Comune entro e non oltre sessanta giorni dalla data di chiusura della stagione venatoria.

Manifestazione interesse 23 Gennaio 2020

Avviso per manifestazione d’interesse per la fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali ha emanato avviso rivolto ai distributori di frutta e verdura, per manifestare l’interesse alla fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale, con modalità di consegna che verranno comunicate successivamente dall’Ufficio.

Borse di studio 21 Gennaio 2020

Pagamento somme non riscosse per la fornitura dei libri di testo A.S. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 e 2013/2014

Si informano gli interessati che sono in pagamento le somme non riscosse degli aventi diritto per la fornitura dei libri di testo a.s. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 - 2013/2014.

Agevolazioni 17 Gennaio 2020

Aggiornamento soglia ISEE per l’accesso ai bonus sociali

Si comunica che, ai sensi del decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 29 dicembre 2016, il valore della soglia ISEE per l’accesso ai bonus sociali dal 1° gennaio 2020 passa da € 8.