25 Settembre 2018

Dal primo ottobre cambia il calendario della raccolta differenziata

Si porta a conoscenza della cittadinanza che la General Montaggi, ditta affidataria del servizio di raccolta differenziata, ha comunicato che dal 1 ottobre 2018 cambia il calendario di raccolta.

Si avvisano gli utenti che, per la buona riuscita del servizio, è indispensabile seguire scrupolosamente le indicazioni del nuovo calendario di raccolta in vigore dal 01 ottobre 2018.

Rimangono invariati gli orari di conferimento che sono:

Tutti gli abitanti del corso Umberto, nel tratto compreso dalla Piazza Grillo a Piazza Branciforti, di mettere i rifiuti differenziati davanti il portone della propria abitazione dalle ore 5:00 a.m. alle ore 9:00 a. m. del giorno indicato per la raccolta.
Per tutto il resto del territorio comunale l’orario di conferimento dei rifiuti resta confermato dalle ore 22:00 del giorno precedente alle ore 6:00 del giorno indicato per la raccolta.

Dal primo ottobre cambia il calendario della raccolta differenziata

Notizie 3 Luglio 2020

Progetto “Un anno per la vita 2020/2021”

Si rende noto che è indetto il presente avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 Anno per la vita 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune delterritorio italiano che presentino apposita domanda.

Avvisi 23 Giugno 2020

Avvio cantieri di lavoro per disoccupati. Ricerca di n. 4 professionisti per l’affidamento dell’incarico di istruttore

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di n. 4 profili professionali per l’affidamento del servizio di istruttore dei lavori dei cantieri lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art. 15, comma II, della Legge regionale 17 marzo 2016 n. 3

Avvisi 18 Giugno 2020

Avvio cantiere lavoro per disoccupati presso la villa Bonsignore. Ricerca professionista per la direzione dei lavori e di 2 operai qualificati

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di profilo professionale per  l’affidamento del servizio di direzione lavori dei lavori del cantiere lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art.

Avvisi 18 Giugno 2020

Avvio cantiere lavoro per disoccupati presso via Pistone. Ricerca professionista per la direzione dei lavori e di 1 operaio qualificato

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di profilo professionale per l’affidamento del servizio di direzione lavori dei lavori del cantiere lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art.