22 Maggio 2018

Consegna Eco-kit per la raccolta differenziata

Si ricorda alla cittadinanza che è in consegna l’Eco-kit per la raccolta differenziata.

Ad ogni utenza verranno consegnati appositi kit di attrezzature di diverse forme e colori corrispondenti alle diverse tipologie di rifiuti da differenziare.

Per il ritiro del kit il cittadino dovrà esibire:

• documento di identità (in corso di validità)
  • codice fiscale
  • l’ultima comunicazione TARI 2018

Il kit potrà essere ritirato dal 21 maggio al 09 giugno, presso:

• Deposito di Piazza Parano  (lun-ven) dalle 08.00 alle 12.00;
  • Eco Bottega (A.GE.CO.) sito in via S. Pertini n. 3, angolo via Don Bosco (lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 17.00 alle 19.00  martedì, giovedì dalle ore 10.00 alle 13.00)

Sarà inoltre consegnato un opuscolo contenente maggiori indicazioni su come funzionerà il nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta che sarà avviato il 15 giugno 2018.

consegna eco-kit

Consegna Eco-kit per la raccolta differenziata

Fondazione Caterina Branciforti 30 Agosto 2019

Approvazione graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 27 del 22 agosto 2019, con la quale si approvano le graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.

Fondazione "Ecomuseo Branciforti" 29 Agosto 2019

Bando per la designazione dei componenti del CdA della fondazione “Ecomuseo Branciforti”

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidatura alla carica di n. 5 componenti del C.d.A. della fondazione "Ecomuseo Branciforti".

Trasporto scolastico 28 Agosto 2019

Servizio trasporto urbano studenti per l’anno scolastico 2019/2020

Si informano tutti gli utenti interessati che per l’anno scolastico 2019/2020 sarà istituito il trasporto scolastico urbano casa/scuola e viceversa, destinato a tutti gli alunni frequentanti la scuola media dell’obbligo nonché le elementari di Leonforte, compatibilmente al percorso effettuato dall’autobus di linea urbana.

Avviso pubblico 28 Agosto 2019

Avviso pubblico per ricerca di personale per il profilo di Direttore Amministrativo presso il Conservatorio “Arrigo Boito” di Parma

Si rende noto che il Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma intende verificare la disponibilità di personale in assegnazione temporanea a tempo pieno in regime di comando per il profilo di Direttore Amministrativo  (Area EP2 CCNL Afam) come da tabelle di comparazione di cui al DPCM 26/06/2015 (III fascia Ministeri).