22 Maggio 2018

Consegna Eco-kit per la raccolta differenziata

Si ricorda alla cittadinanza che è in consegna l’Eco-kit per la raccolta differenziata.

Ad ogni utenza verranno consegnati appositi kit di attrezzature di diverse forme e colori corrispondenti alle diverse tipologie di rifiuti da differenziare.

Per il ritiro del kit il cittadino dovrà esibire:

• documento di identità (in corso di validità)
  • codice fiscale
  • l’ultima comunicazione TARI 2018

Il kit potrà essere ritirato dal 21 maggio al 09 giugno, presso:

• Deposito di Piazza Parano  (lun-ven) dalle 08.00 alle 12.00;
  • Eco Bottega (A.GE.CO.) sito in via S. Pertini n. 3, angolo via Don Bosco (lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 17.00 alle 19.00  martedì, giovedì dalle ore 10.00 alle 13.00)

Sarà inoltre consegnato un opuscolo contenente maggiori indicazioni su come funzionerà il nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta che sarà avviato il 15 giugno 2018.

consegna eco-kit

Consegna Eco-kit per la raccolta differenziata

Avviso pubblico altri Enti 25 Febbraio 2020

Conferimento di n. 1 incarico dirigenziale con contratto a tempo pieno e determinato presso il libero Consorzio di Caltanissetta

Il Dirigente del Settore II - Organizzazione e Personale, rende noto che è indetto avviso pubblico finalizzato al conferimento, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del Decreto Legislativo n.267/2000, mediante selezione per titoli e colloquio, di n. 01 incarico dirigenziale con contratto a tempo pieno e determinato

Cantiere di servizi 21 Febbraio 2020

Avvio Cantiere di Servizi Legge n. 5/2005 – Annualità 2020

Si informa che i programmi di lavoro annualità 2020 del Cantiere di Servizi, istituito ai sensi della Legge regionale 5/2005, saranno avviati  giorno 24 febbraio 2020.

Carnevale 19 Febbraio 2020

Tandem, 10 anni di sigle del carnevale leonfortese

Da dieci anni i Tandem, gruppo musicale leonfortese formato da Pino Marraffino e Fiorella Sinardi, ci regalano le sigle del carnevale leonfortese. Quest’anno tocca all’amministrazione  comunale di Leonforte presieduta dal Sindaco Carmelo Barbera e all’assessore allo sport e spettacolo Ivan Lo Gioco con i suoi collaboratori dell’ufficio eventi, ringraziare i Tandem con un video celebrativo

Avviso 17 Febbraio 2020