Pubblicati nella GURS serie concorsi i bandi per la copertura di n. 1 posto di “Assistente Sociale” e n. 1 posto di “Istruttore Direttivo Tecnico”

2 Ottobre 2017

Si comunica che nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana Serie Concorsi n. 11 del 29/09/2017 sono stati pubblicati i bandi di concorso per:

• copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di categoria di accesso “D1”, con profilo professionale “Assistente Sociale”
  • copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di categoria di accesso “D1”, con profilo professionale “Istruttore Direttivo Tecnico”

La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune di Leonforte entro e non oltre il 30 ottobre 2017 (termine perentorio di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo della pubblicazione del presente avviso sulla GURS).

BANDO ASSISTENTE SOCIALE

BANDO ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO