Avviso

17 Febbraio 2020

Ricerca figure professionali per disponibilità alla redazione di progetto per la partecipazione all’avviso pubblico “Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo – Rocca di Cerere”

Il Sindaco rende noto che questo Ente, con Delibera di Giunta Comunale n. 06 del 15.01.2020, ha aderito all’avviso pubblico della sottomisura 19.2 del PSR Sicilia 2014-2020 “Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo – Rocca di Cerere ” —” Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche ed infrastrutture turistiche su piccola scala”, finalizzato al potenziamento, completamento e fruizione dell’Eco Museo sito in questa Via Granfonte.

Dato atto, che l’Eco Museo è già stato realizzato con precedente finanziamento, questo nuovo progetto riguarderà il potenziamento ed il completamento e fruizione dello stesso mediante la creazione di percorsi turistico-ambientali naturali sotto l’aspetto storico culturale anche in forma multimediale.

A tale proposito, al fine di redigere appropriato progetto, per la partecipazione al bando di che trattasi, tenuto conto che questo Ente non è dotato di figure professionali necessarie ed idonee alla redazione del progetto, con la presente si intende ricercare esperti, professionisti e storici in materia di tradizioni locali.

Pertanto chiunque fosse interessato potrà far pervenire la dichiarazione di disponibilità da redigere su carta libera con allegato apposito curriculum vitae e/o relazione sulle proprie esperienze ed attività svolte in materia, ed inviare all’ufficio protocollo di questo Ente anche tramite posta elettronica PEC entro e non oltre 7 giorni dalla data della pubblicazione del presente avviso.

Ricerca figure professionali per disponibilità alla redazione di progetto per la partecipazione all’avviso pubblico “Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo – Rocca di Cerere”

Ultimi articoli

COVID-19 26 Marzo 2020

Elargizione liberale in favore dell’ospedale di Leonforte

Da oggi è possibile effettuare una donazione, detraibile dalle imposte, in favore dell'ospedale di Leonforte, ai sensi dell'art. 66 del Decreto Legge n. 18/2020 "Cura Italia".

COVID-19 23 Marzo 2020

Ulteriori misure per il contrasto all’emergenza epidemiologica e sanitaria da COVID-19

Ulteriori misure per il contrasto all'emergenza epidemiologica e sanitaria da COVID-19 sul territorio comunale - continuità delle funzioni dell'Ente - smart working - protezione civile - supporto alimentare alla popolazione meno abbiente - altre disposizioni

COVID-19 19 Marzo 2020

Avviso alla cittadinanza

Il Sindaco invita la cittadinanza a recarsi presso gli uffici postali di Leonforte solo per operazioni indifferibili ed urgenti. Saranno effettuati controlli a campione per verificare l'urgenza e l'inderogabilità delle operazioni di coloro che si recheranno all'ufficio postale come valido motivo di uscita dal proprio domicilio

COVID-19 18 Marzo 2020

Sospensione delle attività mercatali e altre disposizioni

l Sindaco, rilevata l'urgente necessità di porre in essere per il territorio di competenza di questo Comune ulteriori misure urgenti per il contenimento dell'epidemia di COVID-19, con propria ordinanza n. 12 del 18 marzo 2020, ha disposto fino al 3 aprile 2020

Utilità

torna all'inizio del contenuto