Ricerca figure professionali per disponibilità alla redazione di progetto per la partecipazione all’avviso pubblico “Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo – Rocca di Cerere”

17 Febbraio 2020

Il Sindaco rende noto che questo Ente, con Delibera di Giunta Comunale n. 06 del 15.01.2020, ha aderito all’avviso pubblico della sottomisura 19.2 del PSR Sicilia 2014-2020 “Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo – Rocca di Cerere ” —” Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche ed infrastrutture turistiche su piccola scala”, finalizzato al potenziamento, completamento e fruizione dell’Eco Museo sito in questa Via Granfonte.

Dato atto, che l’Eco Museo è già stato realizzato con precedente finanziamento, questo nuovo progetto riguarderà il potenziamento ed il completamento e fruizione dello stesso mediante la creazione di percorsi turistico-ambientali naturali sotto l’aspetto storico culturale anche in forma multimediale.

A tale proposito, al fine di redigere appropriato progetto, per la partecipazione al bando di che trattasi, tenuto conto che questo Ente non è dotato di figure professionali necessarie ed idonee alla redazione del progetto, con la presente si intende ricercare esperti, professionisti e storici in materia di tradizioni locali.

Pertanto chiunque fosse interessato potrà far pervenire la dichiarazione di disponibilità da redigere su carta libera con allegato apposito curriculum vitae e/o relazione sulle proprie esperienze ed attività svolte in materia, ed inviare all’ufficio protocollo di questo Ente anche tramite posta elettronica PEC entro e non oltre 7 giorni dalla data della pubblicazione del presente avviso.

17 Febbraio 2020, 12:30