17 Febbraio 2020

Ricerca figure professionali per disponibilità alla redazione di progetto per la partecipazione all’avviso pubblico “Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo – Rocca di Cerere”

Il Sindaco rende noto che questo Ente, con Delibera di Giunta Comunale n. 06 del 15.01.2020, ha aderito all’avviso pubblico della sottomisura 19.2 del PSR Sicilia 2014-2020 “Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo – Rocca di Cerere ” —” Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche ed infrastrutture turistiche su piccola scala”, finalizzato al potenziamento, completamento e fruizione dell’Eco Museo sito in questa Via Granfonte.

Dato atto, che l’Eco Museo è già stato realizzato con precedente finanziamento, questo nuovo progetto riguarderà il potenziamento ed il completamento e fruizione dello stesso mediante la creazione di percorsi turistico-ambientali naturali sotto l’aspetto storico culturale anche in forma multimediale.

A tale proposito, al fine di redigere appropriato progetto, per la partecipazione al bando di che trattasi, tenuto conto che questo Ente non è dotato di figure professionali necessarie ed idonee alla redazione del progetto, con la presente si intende ricercare esperti, professionisti e storici in materia di tradizioni locali.

Pertanto chiunque fosse interessato potrà far pervenire la dichiarazione di disponibilità da redigere su carta libera con allegato apposito curriculum vitae e/o relazione sulle proprie esperienze ed attività svolte in materia, ed inviare all’ufficio protocollo di questo Ente anche tramite posta elettronica PEC entro e non oltre 7 giorni dalla data della pubblicazione del presente avviso.

Notizie 3 Luglio 2020

Progetto “Un anno per la vita 2020/2021”

Si rende noto che è indetto il presente avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 Anno per la vita 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune delterritorio italiano che presentino apposita domanda.

Avvisi 23 Giugno 2020

Avvio cantieri di lavoro per disoccupati. Ricerca di n. 4 professionisti per l’affidamento dell’incarico di istruttore

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di n. 4 profili professionali per l’affidamento del servizio di istruttore dei lavori dei cantieri lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art. 15, comma II, della Legge regionale 17 marzo 2016 n. 3

Avvisi 18 Giugno 2020

Avvio cantiere lavoro per disoccupati presso la villa Bonsignore. Ricerca professionista per la direzione dei lavori e di 2 operai qualificati

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di profilo professionale per  l’affidamento del servizio di direzione lavori dei lavori del cantiere lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art.

Avvisi 18 Giugno 2020

Avvio cantiere lavoro per disoccupati presso via Pistone. Ricerca professionista per la direzione dei lavori e di 1 operaio qualificato

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di profilo professionale per l’affidamento del servizio di direzione lavori dei lavori del cantiere lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art.