Avviso di selezione per l’attribuzione della progressione economica orizzontale anno 2021 – personale non dirigenziale

Si rende noto che è stata avviata l’indizione di procedura selettiva per la progressione economica all’interno della categoria, riservata ai dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Leonforte, appartenenti alle categorie A,B,C e D.

Sono ammessi alla selezione per la progressione economica i dipendenti in servizio a tempo indeterminato nell’ente alla data del 31 dicembre 2020, che abbiano maturato alla medesima data del 31 dicembre, un’anzianità di servizio di almeno 24 (ventiquattro) mesi nella posizione economica in godimento.

La partecipazione alla selezione avviene mediante presentazione di domanda in carta semplice, redatta secondo lo schema allegato al presente avviso, riportante tutte le indicazioni e i dati in essa contenuti. Il termine per la presentazione delle domande è fissato in giorni 15 (quindici) dalla pubblicazione del presente avviso all’Albo online del Comune e quindi entro il giorno (02/12/2021).

27 Dicembre 2021, 09:53