Manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento servizio di assistenza in materia di consulenza legale

Con il presente avviso si rende noto che il Comune di Leonforte intende compiere un’indagine di mercato meramente conoscitiva, finalizzata all’individuazione di soggetti qualificati per il conferimento di un incarico professionale di assistenza in materia di consulenza legale, in ottemperanza ai vigenti Regolamenti Comunali e ai sensi del del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i., e delle linee guida n. 4 approvate con delibera ANAC n. 1097 del 26 ottobre 2016.

Il presente avviso ha finalità esclusivamente esplorativa, allo scopo di favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di professionisti, i quali avranno facoltà di inviare la propria manifestazione di interesse in conformità a quanto previsto e, ove in possesso dei requisiti di seguito riportati, potranno essere invitati a rassegnare un’offerta.

La manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata di cui al presente documento dovrà pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.leonforte.en.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 marzo 2023, indicando nell’oggetto: “Avviso di manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento servizio di assistenza in materia di consulenza legale”.

Allegati:

15 Marzo 2023, 11:18