Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la connettività WiFi del territorio comunale

Data di pubblicazione: martedì 01 agosto 2017
Procedura: Manifestazione d’interesse
Area/Settore di competenza: 1° Settore – Affari Generali ed istituzionali
Data scadenza: lunedì 21 agosto 2017 alle ore 12:00

Il Comune di Leonforte intende individuare un operatore interessato ad installare e gestire in proprio e con proprie risorse, un sistema capace di assicurare in alcune aree del territorio comunale  la connettività WiFi al fine di rendere disponibile la navigazione in internet  senza fili con ampia fascia di gratuità.

Il Comune di Leonforte metterà a disposizione in comodato d’uso gratuito i siti di proprietà comunale che l’operatore scelto riterrà utili per I ‘installazione degli apparati.

Il Comune svolgerà anche attività di comunicazione e promozione del progetto attraverso le proprie strutture.

Le imprese interessate, in possesso dei prescritti requisiti sono invitate a proporre soluzioni per l’installazione dell’infrastruttura, nonché per la gestione del sistema e del servizio, tenendo conto che non ci sarà contributo finanziario da parte del Comune.

Le ditte interessate presenteranno una manifestazione di interesse  attestante il possesso dei requisiti di carattere generale in busta chiusa recante all’esterno la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per il Progetto di copertura di porzioni del territorio del Comune di Leonforte con un sistema Wi-Fi”, entro le ore 12,00 del giorno 21/08/2017 al seguente indirizzo:

Comune di Leonforte, Corso Umberto, 231 94013 Leonforte.

Il plico deve pervenire per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, o con corriere autorizzato o consegnato a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente. Alternativamente la documentazione richiesta può essere inviata tramite PEC all’indirizzo del comune: protocollo@pec.comune.leonforte.en.it entro i medesimi termini.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER WI FI

7 Giugno 2019, 22:05