Bando per la selezione dei soggetti da utilizzare nei Cantieri di servizi

Bando per la selezione dei soggetti da utilizzare nei Cantieri di servizi Data di pubblicazione: giovedì 04 settembre 2014 Area/Settore di competenza: 2° SETTORE – SERVIZI SOCIALI Termini Data scadenza: venerdì 19 settembre 2014 Bando per la selezione dei soggetti da utilizzare nei Cantieri di servizi da istituire presso questo Comune, finalizzati ad integrare o ampliare i servizi comunali, allo scopo di mitigare le condizioni di povertà ed emarginazione sociale scaturenti dalla carenza di opportunità occupazionali, giuste Delibere di Giunta regionale n.

Bando per la selezione dei soggetti da utilizzare nei Cantieri di servizi

Data di pubblicazione:
giovedì 04 settembre 2014
Area/Settore di competenza:
2° SETTORE – SERVIZI SOCIALI

Termini

Data scadenza:
venerdì 19 settembre 2014

Bando per la selezione dei soggetti da utilizzare nei Cantieri di servizi da istituire presso questo Comune, finalizzati ad integrare o ampliare i servizi comunali, allo scopo di mitigare le condizioni di povertà ed emarginazione sociale scaturenti dalla carenza di opportunità occupazionali, giuste Delibere di Giunta regionale n. 202 del 6 giugno 2013, n. 241 del 3 luglio 2013 e della Direttiva assessoriale del 26 luglio 2013, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia, n. 39 del 23 Agosto 2013.

Le istanze, redatte su apposito modulo, dovranno essere consegnate o  dovranno pervenire a mezzo servizio postale entro il 15° giorno dalla data della pubblicazione del presente bando.

8 Giugno 2019, 11:40