Servizio “Laboratorio di attività ricreative, culturali e del tempo libero per soggetti disabili mentali”

Il Capo Settore 2 vicario dei Servizi Sociali ha indetto una gara con affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.b) del D. L.vo n.50/2016 codice dei contratti con le modifiche apportate con il D. L. n° 32/2019 e con la Legge n° 55/2019 del servizio “Laboratorio di attività ricreative, culturali e del tempo libero per soggetti disabili mentali”, con il criterio di aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art-95 del medesimo Dlgs e successive modifiche ed integrazioni, con offerta economica al ribasso, sulla base dei criteri di valutazione”.

Sono invitate a partecipare alla gara enti del terzo settore iscritti alla sezione Inabili dell’ “Albo distrettuale degli operatori del terzo settore”, adottato dal Distretto D21, aventi tra i fini statutari lo svolgimento di attività per disabili, che possono, suIla base della propria natura giuridica, gestire il servizio secondo le modalità previste dal capitolato speciale d’appalto.

La domanda di partecipazione alla gara deve pervenire tassativamente, pena l’esclusione dalla stessa, entro e non oltre le ore 09 del giorno 13/11/2019, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure a mezzo di servizio postale effettuato da un’agenzia autorizzata ai sensi di legge, o attraverso consegna all’ufficio protocollo del Comune di Leonforte, ubicato in CI so Umberto, 231.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre la data sopra indicata. Per le domande inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno fa fede la data di effettivo arrivo all’ufficio protocollo del Comune, non quella di spedizione.

Non saranno in nessun caso ritenute valide le offerte pervenute prima della pubblicazione della presente lettera d’invito, né quelle che perverranno oltre il citato termine di scadenza. Il plico, pena l’esclusione, dovrà essere indirizzato a Comune di Leonforte – C/so Umberto 231, con indicazione dall’esterno,oltre agli estremi del mittente, la seguente dicitura: “Partecipazione alla gara per l’affidamento del servizio “Laboratorio di attività ricreative, culturali e del tempo libero per soggetti disabili mentali”, e
contenere tre buste:

– busta “A” – documentazione amministrativa;
– busta “B” – offerta tecnica;
– busta “C” – offerta economica;

Sia il plico che le buste, pena l’esclusione, devono essere sigillate e firmate dal rappresentante legale su tutti i lati di chiusura e riportare la dicitura” Partecipazione alla gara per l’affidamento del servizio “Laboratorio di attività ricreative, culturali e del tempo libero per soggetti disabili mentali”.

.: Verbale n. 1 del 13/11/2019

.: Comunicazione di rinvio della seduta per la valutazione tecnica

.: Determina di nomina della Commissione giudicatrice del 13/11/2019

.: Verbale n. 2 del 18/11/2019 – Valutazione busta tecnica