Bando per la designazione dei componenti del CdA della fondazione “Ecomuseo Branciforti”

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidatura alla carica di n. 5 componenti del C.d.A. della fondazione “Ecomuseo Branciforti”.

I candidati interessati a far parte del CdA , ad esclusione del Sindaco, degli assessori e dei Consiglieri Comunali in carica che non possono far parte per statuto del CdA, possono presentare apposita domanda, redatta in carta semplice ed in busta chiusa, sottoscritta dal candidato, che dovrà essere indirizzata al comune di Leonforte – Settore 5° Sviluppo Economico ed Attuazione del Programma e dovrà riportare oltre l’indicazione del mittente e del destinatario anche la dicitura “Candidatura per C.d A.
fondazione “Ecomuseo Branciforti”, attestanti il possesso dei requisiti di cui agli artt. 4 e 4 ter lett.d) del “Regolamento sugli indirizzi per la nomina o la designazione dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni” approvato con delibera di C.C. n. 87/2014.

Ai sensi dell’art. 6 dello Statuto, le nomine di che trattasi sono a titolo gratuito e pertanto non è previsto alcun compenso per l’attività svolta.

La documentazione attestante il possesso dei predetti requisiti, dovrà essere corredata dalla seguente documentazione anche in PDF:

  • Copia documento di riconoscimento in corso di validità;
  • Curriculum vitae debitamente sottoscritto.

Nella domanda il candidato deve indicare i propri dati anagrafici e il codice fiscale e deve autorizzare il trattamento dei dati personali, ai sensi del D.lgvo n. 196/2003 e s.m.i., limitatamente al procedimento di conferimento dell’incarico.
Le candidature devono pervenire al comune di Leonforte entro le ore 12,00 del giorno 12 Settembre 2019.

 

Allegati (3)

Ultimo aggiornamento

29 Agosto 2019, 10:09