Bando per ammissione contributo per pasto refezione scolastica A.S. 2017/2018

Data di pubblicazione: giovedì 26 ottobre 2017
Procedura: Graduatoria
Area/Settore di competenza: 6° SETTORE CULTURA – SPORT – ISTRUZIONE – SVILUPPO ECONOMICO
Ufficio/Settore di competenza: SERVIZIO SPORT, CULTURA E ISTRUZIONE
Data scadenza: mercoledì 15 novembre 2017

Si rende noto che è stato emanato bando per l’ammissione al contributo per pasto per la refezione scolastica A.S. 2017/2018. E’ intendimento di quest’Amministrazione provvedere a destinare parte delle somme assegnate al servizio per un parziale rimborso del costo unitario alle famiglie appartenenti alle fasce più deboli e nello specifico a favore delle famiglie in presenza di un ISEE fino ad € 4.500,00 con un solo componente fruitore del servizio e fino ad € 7.500,00 per le famiglie in presenza di due o più fruitori del servizio della refezione scolastica 2017/2018.

I genitori degli utenti fruitori che intendono beneficiare della contribuzione da parte del Comune dovranno produrre istanza, su apposito modello, entro e non oltre il 15 novembre 2017.

Alla istanza dovrà essere allegata:
· Fotocopia dell’attestazione ISEE rilasciata nell’anno 2017;
· Fotocopia di un valido documento di riconoscimento.

Non saranno ammesse istanze prodotte oltre il termine di presentazione stabilite dal presente bando.
L’importo della contribuzione verrà stabilito con apposito provvedimento di G.M. e verrà determinato sulla base dei numero dei beneficiari e i limiti di bilancio.

AVVERTENZA: ai sensi e per gli effetti delle disposizioni del Testo Unico in materia di documentazioni amministrative di cui al D.P.R. n. 445 del 28/12/2000, nonché di quelle previste dal regolamento comunale di cui alla delibera di C.C. n.40 dell’11/04/2001, su tutte le dichiarazioni sostitutive di certificazione e/o di atti di notorietà prodotti, saranno effettuate forme di controllo puntuale e/o a campione.
Pertanto si informano tutti gli interessati che, nel caso di accertata presenza nelle dichiarazioni di elementi di falsità non riconducibili a casi di errori sanabili, il responsabile del servizio darà corso alle procedure previste dagli artt: 75- 76 del citato D.P.R.

Per ulteriori informazioni, gli interessati si possono rivolgere all’ufficio del Settore Cultura e Sport presso i locali dell’ex Pretura nelle ore di ufficio da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Allegati:

7 Giugno 2019, 20:50