Designazione di n. 2 componenti del C.d.A. dell’I.P.A.B. “casa della fanciulla Lo Gioco-Pontorno” di Leonforte

Bando per la designazione di n. 2 componenti del C.d.A. dell’I.P.A.B. “casa della fanciulla Lo Gioco-Pontorno” di Leonforte

Data di pubblicazione: mercoledì 17 agosto 2016
Procedura: Candidatura
Area/Settore di competenza: 1° Settore – Affari Generali ed istituzionali
Data scadenza: venerdì 02 settembre 2016 alle ore 12:00
Data aggiudicazione: mercoledì 05 ottobre 2016
Aggiudicatario: Designazione componenti

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature alla carica di componente del C.d.A. dell’I.P.A.B. Tutti coloro in possesso dei requisiti richiesti dal presente bando possono proporre la propria candidatura.
AI riguardo si precisa che i soggetti interessati a candidarsi devono essere in possesso dei seguenti requisiti soggettivi:
– Esperienza almeno quinquennale scientifica ovvero di tipo professionale o dirigenziale o di presidente o di amministratore delegato maturata in enti o aziende pubbliche o private di dimensione economica e strutturale assimilabile a quella dell’ente interessato dallo svolgimento dell’incarico oppure qualifica di magistrato ordinario, amministrativo o contabile in quiescenza o di docente universitario di ruolo anche in quiescenza;

La domanda, redatta in carta semplice ed in busta chiusa, sottoscritta dal candidato, dovrà essere indirizzata al comune di Leonforte – Settore 1 Affari Generali e dovrà riportare oltre all’indicazione del mittente e del destinatario anche la dicitura “Candidatura per C.d A. I.P.A.B. Lo Gioco – Pontorno di Leonforte (EN).

Nella domanda il candidato deve indicare i propri dati anagrafici e il codice fiscale e deve autorizzare il trattamento dei dati personali, ai sensi del D.leg.vo n. 196/2003 e s.m.i., limitatamente al procedimento di conferimento dell’incarico.

Le candidature devono pervenire al comune di Leonforte entro le ore 12,00 del giorno 2 settembre 2016.

Le domande di partecipazione al predetto bando potranno essere inviate anche tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.leonforte.en.it

BANDO_CASA_DELLA_FANCIULLA

BANDO_CASA_DELLA_FANCIULLA_DICHIARAZIONE