Manutenzione aree verdi mediante contratti di sponsorizzazioni

Manutenzione aree verdi mediante contratti di sponsorizzazioni Data di pubblicazione: lunedì 19 giugno 2017 Area/Settore di competenza: 1° Settore – Affari Generali ed istituzionali Data scadenza: venerdì 30 giugno 2017 L’Amministrazione Comunale, intende stipulare dei contratti di sponsorizzazione, ai sensi del vigente regolamento comunale approvato con deliberazione di C.

Manutenzione aree verdi mediante contratti di sponsorizzazioni

Data di pubblicazione: lunedì 19 giugno 2017
Area/Settore di competenza: 1° Settore – Affari Generali ed istituzionali
Data scadenza: venerdì 30 giugno 2017

L’Amministrazione Comunale, intende stipulare dei contratti di sponsorizzazione, ai sensi del vigente regolamento comunale approvato con deliberazione di C.C. n. 79/2009, con associazioni e/o società interessate a pubblicizzare la propria immagine, finalizzati alla gestione e manutenzione delle seguenti aree verdi della città:

Piazza Cappuccini;

Piazza IV Novembre;

Piazza San Francesco;

Piazza Europa;

Piazza Grillo;

Piazzale Loi;

Area verde con scritta “Leonforte” Corso Umberto in prossimità della Fontana del 2000 – zona nord;

Area verde presso rotonda fine Corso Umberto SS. 121;

Qualsiasi area verde di proprietà comunale che potrà essere segnalata con riserva di assegnarla tramite gli stessi criteri.

L’associazione dovrà assicurare, gratuitamente, l’apertura e chiusura del sito, gli interventi di manutenzione, l’acquisto del materiale, le spese del personale, esonerando L’Amministrazione Comunale da qualsiasi responsabilità in ordine all’attività di sponsorizzazione.

Come contropartita l’associazione o società interessata, sarà autorizzata ad istallare propria cartellonistica pubblicitaria nei limiti e rispetto della normativa vigente in materia e del citato regolamento sulle sponsorizzazioni.

Chiunque fosse interessato potrà, pertanto, presentare al Comune di Leonforte, entro il 30 giugno 2017, apposita richiesta individuando il sito a cui è interessato.

Per qualsiasi eventuale chiarimento è possibile contattare il Dr. Salvatore Lo Bartolo, Capo Settore Affari Generali.

Foto aree interessate

7 Giugno 2019, 22:09