Manutenzione aree verdi mediante contratti di sponsorizzazioni

Data di pubblicazione: lunedì 19 giugno 2017
Area/Settore di competenza: 1° Settore – Affari Generali ed istituzionali
Data scadenza: venerdì 30 giugno 2017

L’Amministrazione Comunale, intende stipulare dei contratti di sponsorizzazione, ai sensi del vigente regolamento comunale approvato con deliberazione di C.C. n. 79/2009, con associazioni e/o società interessate a pubblicizzare la propria immagine, finalizzati alla gestione e manutenzione delle seguenti aree verdi della città:

Piazza Cappuccini;

Piazza IV Novembre;

Piazza San Francesco;

Piazza Europa;

Piazza Grillo;

Piazzale Loi;

Area verde con scritta “Leonforte” Corso Umberto in prossimità della Fontana del 2000 – zona nord;

Area verde presso rotonda fine Corso Umberto SS. 121;

Qualsiasi area verde di proprietà comunale che potrà essere segnalata con riserva di assegnarla tramite gli stessi criteri.

L’associazione dovrà assicurare, gratuitamente, l’apertura e chiusura del sito, gli interventi di manutenzione, l’acquisto del materiale, le spese del personale, esonerando L’Amministrazione Comunale da qualsiasi responsabilità in ordine all’attività di sponsorizzazione.

Come contropartita l’associazione o società interessata, sarà autorizzata ad istallare propria cartellonistica pubblicitaria nei limiti e rispetto della normativa vigente in materia e del citato regolamento sulle sponsorizzazioni.

Chiunque fosse interessato potrà, pertanto, presentare al Comune di Leonforte, entro il 30 giugno 2017, apposita richiesta individuando il sito a cui è interessato.

Per qualsiasi eventuale chiarimento è possibile contattare il Dr. Salvatore Lo Bartolo, Capo Settore Affari Generali.

Foto aree interessate

7 Giugno 2019, 22:09