Manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione di n. 9 impianti pubblicitari 6×3

Data di pubblicazione: martedì 06 febbraio 2018
Area/Settore di competenza: Settore 4 – Finanze
Data scadenza: venerdì 23 febbraio 2018
Data aggiudicazione: martedì 27 febbraio 2018
Aggiudicatario: Verbale di aggiudicazione del 27/02/2018

Con la presente si manifesta la volontà di questo Comune di dare in concessione n. 9 impianti pubblicitari 6×3, previo intervento manutentivo al fine di renderli idonei all’uso istituzionale e pubblicitario, con le seguenti modalità e condizioni:

• Contratto per anni cinque decorrenti dalla stipula del contratto, decorsi i quali l’impianto salvo nuovo affidamento, dovrà essere ri-consegnato al Comune;
  • Le spese del contratto e la relativa registrazione ove obbligatoria per legge, saranno a carico della Ditta aggiudicatrice;
  • Pagamento dell’imposta di pubblicità dovrà essere corrisposta (in conformità all’offerta) dalla stipula del contratto o rateizzato massimo entro la fine dell’esercizio finanziario.
  • Il mantenimento la conservazione la pulizia nonché la manutenzione ordinaria e straordinaria sono a carico della Ditta;
  • L’ubicazione dell’impianto non potrà essere modificato;
  • La Ditta aggiudicataria potrà a propne spese apportare migliorie preventivamente autorizzati dal Comune;
  • Gli impianti potranno essere sostituiti con altri più idonei purchè in conformità ai canoni previsti dal D. Lgs n. 507/93;
  • Alla scadenza del contratto la Ditta aggiudicataria dovrà rimuovere tutta la pubblicità che si trovasse esposta, procedendo alla pulizia dei pannelli ed alla loro eventuale riparazione o sostituzione.

Per partecipare, le Ditte interessate in possesso dei requisiti dovranno far pervenire, anche a mano, presso questo Comune entro il giorno 23 febbraio 2018 apposita istanza di manifestazione di interesse con la migliore offerta (al rialzo) sull’importo di riferimento relativo ad uno o più impianti.

Allegati:

Manifestazione interesse impianti pubblicitari