Designazione di n. 1 componente del C.d.A. dell’l.P.A.B. “Caterina Branciforti” di Mazzarino

Bando per la designazione di n. 1 componente del C.d.A. dell’l.P.A.B. “Caterina Branciforti” di Mazzarino

Data di pubblicazione: martedì 07 febbraio 2017
Area/Settore di competenza: 1° Settore – Affari Generali ed istituzionali
Data scadenza: martedì 28 febbraio 2017 alle ore 12:00
Data aggiudicazione: lunedì 27 marzo 2017
Aggiudicatario: Determina designazione componente CdA IPAB

Si rende noto che, ai fini della ricostituzione del Consiglio di Amministrazione della  I.P.A.B. (n. 1 membro designato dal Sindaco di Leonforte), sono aperti i termini per la presentazione delle candidature alla carica di componente del C.d.A. dell’I.P.A.B. “Caterina Branciforti” di Mazzarino (CL).
Tutti coloro in possesso dei requisiti richiesti dal presente bando possono proporre la propria candidatura, redatta in carta semplice ed in busta chiusa, indirizzandola al Comune di Leonforte – Settore 1° Affari Generali con la dicitura “Candidatura per C.d A. I.P.A.B. “Caterina Branciforti” di Mazzarino (CL).

Le candidature devono pervenire al comune di Leonforte entro le ore 12,00 del giorno 28 febbraio 2017. Le domande di partecipazione al predetto bando potranno essere inviate anche tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.leonforte.en.it

7 Giugno 2019, 22:53