Bando per l’alienazione di un immobile comunale già concesso in locazione sito nel comune di Leonforte adibito a cine-teatro

Con determinazione n. 847 dell’08 agosto 2019 è stato approvato il bando per la vendita a mezzo asta pubblica ad unico incanto di n.1 immobile sito nel Comune di Leonforte (En) – ai sensi del vigente regolamento comunale adottato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.112 del 19/12/2006.

L’immobile ricadente nel Territorio di Leonforte, in C.da ” Mongiafora” snc censito al nuovo Catasto del suddetto Comune al Foglio 28, particella 219, sub 5 di mq. 992,00, confinante a Nord-Ovest con il Palazzetto dello Sport, ad Est con i campi da tennis, e a Sud-Ovest con terreni appartenenti a privati ave insiste al centro degli stessi una strada comunale, per concessione in locazione a titolo oneroso da Parte del Comune di Leonforte, con contratto della durata di anni 30 per il sedime dell’area, giuste Delibere di G.M. n.67/04 – 78/04 -146/10;

L’importo a base d’asta, per l’acquisto dell’immobile posto in vendita è stato determinato da apposita perizia redatta dall’Ufficio Tecnico ed è pari a € 60.000,00.

Chi intende partecipare alla gara dovrà far pervenire, non più tardi delle ore 09.00 del giorno 10/09/2019 (Dieci Settembre Duemiladiciannove) a pena di esclusione, un plico debitamente sigillato con cera lacca, per assicurare l’assoluta segretezza dell’offerta, controfirmato su tutti i lembi di chiusura, recante la seguente dicitura:

“Offerta per l’acquisto mediante asta pubblica dell’immobile sito in Leonforte (En), C.da Mongiafora snc, Foglio 28, particella n. 219 – sub 5, di mq. 992,00.”

Non è consentito, pena esclusione al medesimo soggetto di presentare più offerte per lo stesso immobile.

Il plico chiuso e sigillato con ceralacca contenente la documentazione elencata al successivo articolo, dovrà pervenire, pena l’esclusione della gara mediante una delle seguenti modalità:

1. Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Leonforte (En) – 94013; Corso Umberto 231.
  2. Raccomandata A/R indirizzata al Comune di Leonforte (En) – 94013; Corso Umberto 231.

I plichi che perverranno in ritardo rispetto al termine fissato per la presentazione, saranno esclusi e non verranno presi in considerazione. A tale scopo farà fede il timbro con data ed ora apposti all’atto del ricevimento, dall’Ufficio Protocollo.

9 Agosto 2019, 10:03