Manifestazione di interesse ad espletare il servizio di Servizio di Tesoreria – Indagine di mercato

Questo Comune dovendo procedere ai sensi dell’art. 210 del Dlg n. 267/2000 (Testo Unico degli Enti Locali), all’affidamento del servizio di Tesoreria, al fine di poter verificare la possibilità  dell’affidamento del servizio in maniera congrua  importo a base d’asta, chiede cortesemente a codesta azienda di credito, entro il 28 Giugno 2019 di manifestare la propria disponibilità all’espletamento del servizio di che trattasi e comunicare contestualmente la Vs. migliore offerta economica e giuridica, con consegna “a mani” presso l’Ufficio di Protocollo di questo Comune, o tramite pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.leonfotre.en.it tenendo conto dei seguenti dati:

OGGETTO: la riscossione di tutte le entrate e il pagamento di tutte le spese facenti capo all’Ente, mediante procedura SIOPE+ e dal medesimo ordinate, oltre alla custodia dei titoli e dei valori, con l’osservanza della normativa vigente in materia. Il servizio di tesoreria viene svolto nel rispetto della normativa vigente in materia ed in particolare del aLgs. 18 agosto 2000, n. 267, della legge 29 ottobre 1984, n. 720 e relativi decreti attuativi e di ogni altra modifica o integrazione normativa successiva nonché delle condizioni contenute nell’allegata convenzione, nell’offerta economica e del regolamento comunale di contabilità.

• 55 Dipendenti contrattisti part-time;
  • 67 dipendenti a tempo indeterminato e ful – rime;
  • 3000 Mandati di pagamenti (n. medio ultimi tre anni);
  • 1800 Reversali di incasso (n. medio ultimi tre anni);
  • 330 soggetti ex RMI;
  • 30 soggetti assistiti in maniera continuativa
  • 40 soggetti assistiti in maniera temporanea;
  • 112 soggetti assistiti in maniera straordinaria;
  • 456 fornitori con pagamenti continuativi;
  • 1560 cittadini-utenti-persone giuridiche che versano di solito su ccp;
  • 150 soggetti che fruiscono del contributo integrativo per contratti di locazione;
  • Ammontare medio totale Uscite Euro 500.000,00
  • Ammontare medio totali Entrate Euro 300.000,00

Il responsabile del Procedimento della presente procedura amministrativa è il Dott. Nicolò Costa – Responsabile del Settore Economico – Finanziario tel. 0935/665139 email economato@comuneleonforte.it

13 Giugno 2019, 13:00