Riapertura termini per la presentazione della richiesta del sostegno economico per i nuovi soggetti affetti da SLA

Data di pubblicazione:
giovedì 10 settembre 2015
Procedura:
Graduatoria
Area/Settore di competenza:
2° SETTORE – SERVIZI SOCIALI

Termini

Data scadenza:
venerdì 18 settembre 2015 alle ore 12:00

Si rende noto che sono riaperti i termini per le presentazioni delle richiesta per il sostegno economico a favore del familiare- caregiver volto al riconoscimento del lavoro di cura del paziente affetto da SLA in sostituzioni di altre figure professionali. L’assegno di sostegno economico viene fissato in  €. 400,00 mensili, compatibilmente con il numero degli aventi diritto e le risorse disponibili. L’istanza, predisposta dal familiare del soggetto affetto da SLA, redatta su apposito modulo, deve essere presentata presso il protocollo del Comune di residenza improrogabilmente entro e non oltre le ore 12.00 del 18/09/2015.

8 Giugno 2019, 10:32