Bando pubblico incanto per allestimento impianto elettrico per la fiera di S. Antonio 2016

Data di pubblicazione: venerdì 13 maggio 2016
Procedura: Aperta
Area/Settore di competenza: 6° SETTORE CULTURA – SPORT – ISTRUZIONE – SVILUPPO ECONOMICO
Data scadenza: mercoledì 18 maggio 2016 alle ore 09:30

Si rende noto che questo Comune ha scelto di affidare l’allestimento della linea elettrica provvisoria presso le Vie Dei Cento Comuni, Don Bosco ed adiacenze in occasione della fiera di S. Antonio in programma dall’11 al 13.6.2016, al fine di assicurare agli operatori il fabbisogno di energia elettrica per l’esercizio della propria attività, rivolgendosi ad idonea ditta in possesso dei requisiti.

Per partecipare alla gara le Ditte regolarmente iscritte presso la Camera di Commercio per la categoria di pertinenza (distribuzione di energia elettrica) dovranno far pervenire a questo Comune, anche a mano entro le ore 9,30 del giorno mercoledì 18.5.2016 sia l’offerta che la documentazione richiesta.

Le buste pervenute nel termine prescritto saranno aperte in sessione pubblica, alle ore 10,30 del medesimo giorno.

Allegati:

Bando pubblico incanto per impianto elettrico S. Antonio 2016