Manifestazione di interesse per il conferimento di incarico di amministratore unico della “Leo.Ni. Ambiente” s.r.l.

Manifestazione di interesse per il conferimento di incarico di amministratore unico della “Leo.Ni. Ambiente” s.r.l. consortile, per la gestione integrata dei rifiuti dei comuni di Leonforte e Nissoria

Data di pubblicazione: venerdì 15 marzo 2019
Procedura: Manifestazione d’interesse
Area/Settore di competenza: Struttura organizzativa del Sindaco
Data scadenza: lunedì 01 aprile 2019 alle ore 14:00

Richiamata la deliberazione del Consiglio Comunale di Leonforte n. 63 del 09/07/2016 con la quale viene costituita la società a responsabilità limitata “Inhouseproviding”, a totale partecipazione comunale, denominata ” LEO.NI Ambiente” S.rl. Consortile per la gestione integrata dei rifiuti di cui al Piano Intervento A.R.O. Comune di Leonforte e Nissoria e la successiva approvazione dello statuto della società;
Considerato che è volontà dei soci procedere alla modifica dello Statuto al fine di individuare quale organo amministrativo un solo soggetto da designare quale amministratore Unico, si rende noto che i Comuni di Leonforte e Nissoria intendono procedere all’individuazione e alla successiva nomina dell’Amministratore Unico della società “LEONI Ambiente” S.r.l subito dopo l’approvazione delle modifiche statutarie da parte dell’assemblea dei soci.

A tal proposito è intendimento delle Amministrazioni Comunali acquisire disponibilità all’incarico di che trattasi senza che ciò costituisca alcun diritto alla nomina.

Chiunque sia interessato può presentare la domanda di candidatura debitamente sottoscritta, facendo pervenire al Sindaco del Comune di Leonforte, a pena di inammissibilità, entro le ore 14.00 del giorno 01 Aprile 2019, data entro la quale devono essere posseduti tutti i requisiti necessari per assumere l’incarico, una formale comunicazione in carta libera con allegata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, tramite Posta Elettronica al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.leonforte.en.it (valido solo se il mittente è titolare di indirizzo PEC) o tramite spedizione postale. Il plico contenente la domanda di candidatura indirizzata al Sindaco del Comune di Leonforte dovrà recare all’esterno, oltre all’intestazione e indirizzo del mittente, la seguente indicazione: “Presentazione candidatura per la nomina dell’ Amministratore Unico della società “LEO.NI Ambiente” S.r.l.

Possono partecipare alla presente manifestazione d’interesse i soggetti che posseggono i seguenti requisiti:

1. diploma di laurea specialistica o di laurea quadriennale conseguita nel vecchio ordinamento degli studi universitari;

2. esperienza professionale almeno biennale in ruoli dirigenziali con particolare attenzione agli aspetti economico-finanziari, giuridico-normativi e di organizzazione del lavoro nel campo dei servizi di gestione dei rifiuti.

I requisiti di partecipazione prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di partecipazione.

Ultimo aggiornamento

7 Giugno 2019, 17:11