Contribuzione da parte del Comune del costo del servizio di refezione scolastica

Data di pubblicazione:
mercoledì 11 novembre 2015
Procedura:
Graduatoria
Area/Settore di competenza:
6° SETTORE CULTURA – SPORT – ISTRUZIONE – SVILUPPO ECONOMICO
Ufficio/Settore di competenza:
SERVIZIO SPORT, CULTURA E ISTRUZIONE

Termini

Data scadenza:
lunedì 30 maggio 2016

Si informano i Sig. genitori degli alunni frequentanti le classi che usufruisco del servizio di refezione scolastica, che è possibile presentare  istanza per l’ottenimento di un  contributo di € 0,70 per singolo pasto. Per potere beneficiare del contributo bisogna essere in presenza di un ISEE fino a € 5.000,00 con un solo componente fruitore del servio e fino ad € 7.500,00 per le famiglie con due o più fruitori del servizio di refezione scolastica.

All’istanza dovranno essere allegate fotocopie dell’attestazione ISEE rilasciato nel 2015 e di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Gli ammessi al beneficio saranno tenuti al pagamento di € 1,50 direttamente alla ditta aggiudicataria, mentre il Comune provvederà ad integrare il costo del servizio.

8 Giugno 2019, 09:51