Lavori di messa in sicurezza dell’edificio scolastico “Verga” mediante realizzazione della scala d’emergenza per la via di fuga

Manifestazione di interesse per i lavori di messa in sicurezza dell’edificio scolastico “Verga” mediante realizzazione della scala d’emergenza per la via di fuga

Data di pubblicazione: martedì 13 giugno 2017
Procedura: Manifestazione d’interesse
Area/Settore di competenza: 3° SETTORE – TECNICO
Data scadenza: venerdì 30 giugno 2017 alle ore 12:00
Importo: € 53.380,30 (Importo dell’appalto soggetto a ribasso d’asta)

Si rende noto che il Comune di Leonforte – Settore Tecnico intende effettuare un’indagine di mercato al fine di conoscere le imprese disponibili all’affidamento dei lavori di messa in sicurezza dell’edificio scolastico “Verga” mediante realizzazione della scala d’emergenza per la via di fuga, previa richiesta di apposita offerta, mediante procedura negoziata di cui al combinato disposto dall’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016.
Il presente avviso è inteso unicamente all’acquisizione di manifestazione di interesse al fine di individuare le ditte da invitare al successivo confronto concorrenziale nel rispetto dei principio di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo il Comune di Leonforte che, per parte sua, sarà libero di avviare altre procedure o di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di pubblico interesse, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Le imprese in possesso dei requisiti, dovranno far pervenire la documentazione necessaria, a mezzo servizio postale, corriere, nella PEC protocollo@pec.comune.leonforte.en.it o consegna a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Leonforte C.so Umberto n.231, perentoriamente entro giorno 30/06/2017 alle ore 12, pena la non accettazione.

.: Avviso pubblico

.: Determina n. 582 del 13/06/2017