Designazione dei componenti del CdA e Collegio dei revisori dei conti della fondazione “Generale Giuseppe Doletti”

Bando per la designazione dei componenti del CdA e Collegio dei revisori dei conti titolari e supplenti della fondazione “Generale Giuseppe Doletti”

Data di pubblicazione: venerdì 01 marzo 2019
Procedura: Candidatura
Area/Settore di competenza: Settore 1 – Affari generali ed Istituzionali
Data scadenza: lunedì 18 marzo 2019 alle ore 12:00
Data aggiudicazione: martedì 09 aprile 2019

Aggiudicatario: Decreto n. 17 del 09/04/2019 – Nomina CdA

 

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature alla carica di n. 5 componenti del Consiglio d’Amministrazione  della fondazione “Generale Giuseppe Doletti” e n. 3 componenti effettivi e due supplenti del Collegio dei Revisori dei Conti.

I candidati interessati a far parte del CdA, ad esclusione del Sindaco, degli assessori e dei Consiglieri Comunali in carica che non possono far parte per statuto del CdA, possono presentare apposita domanda, redatta in carta semplice ed in busta chiusa, sottoscritta dal candidato, che dovrà essere indirizzata al comune di Leonforte – Settore 5° Sviluppo Economico ed Attuazione del Programma e dovrà riportare oltre  l’indicazione del mittente e del destinatario anche la dicitura “Candidatura per C.d A. fondazione “Generale Giuseppe Doletti”.

I candidati invece interessati a ricoprire la carica di componente del Collegio dei Revisori dei Conti, debbono essere in possesso ai sensi dell’art. 9 dello Statuto di laurea in Scienze Economiche o in Giurisprudenza, ovvero debbono essere Ragionieri iscritti all’Albo, ovvero iscritti all’Albo ufficiale dei Revisori dei Conti possono presentare domanda, redatta in carta semplice ed in busta chiusa, sottoscritta dal candidato, che dovrà essere indirizzata al comune di Leonforte – Settore 5° Sviluppo Economico ed Attuazione del Programma e dovrà riportare oltre l’indicazione del mittente e del destinatario anche la dicitura “Candidatura per componente Collegio dei Revisori dei Conti Fondazione “Generale Giuseppe Doletti”.

Ai sensi dell’art. 6 dello Statuto, le nomine di che trattasi sono a titolo gratuito e pertanto non è previsto alcun compenso per l’attività svolta.

Le candidature devono pervenire al comune di Leonforte entro le ore 12,00 del giorno 18 Marzo 2019. 

 

Allegati:

Bando Fondazione “Gen. Giuseppe Doletti”

Ultimo aggiornamento

17 Settembre 2021, 11:53